Wind Smart Xmas Limited Edition prorogata fino al 21 gennaio
Wind Smart Xmas Limited Edition prorogata fino al 21 gennaio

Wind non smette mai di stupire i propri clienti, dopo le feste natalizie ha infatti deciso di prorogare la sua fantastica offerta Smart Xmas Limited Edition. Attivabile online e in tutti negozi fino al 21 gennaio 2018.

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità verso Wind da un altro operatore. È possibile attivarla online attraverso questo indirizzo e la Sim ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Al momento dell’attivazione è obbligatoria una ricarica per coprire i costi di attivazione e del primo rinnovo.

Prorogata l’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition

A soli 8 euro al mese avrete a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione è pari a 7 euro se la Sim rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati sul credito residuo altri 10 euro.

Se doveste superare le soglie offerte, pagherete 29 centesimi di euro per ogni minuto di telefonata senza scatto alla risposta, mentre al superamento dei Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Ricordo che, se il nuovo cliente è presentato da un già cliente Wind attraverso l’iniziativa “porta i tuoi amici in Wind“, entrambi possono avere molti sconti e bonus. Tutti i dettagli li potete trovare sul sito dell’operatore.

Scopri anche i MediaWorld X Days, moltissimi prodotti scontati online fino al 14 gennaio

Articolo precedenteNVIDIA annuncia un TV Android da 65 pollici e 4K pensato per il gaming
Articolo successivoAmazon: Samsung Galaxy A5 2017, lo sconto su è incredibile e si attesta su 154 euro