Il nuovo anno per l’operatore Tim è iniziato subito alla grande, considerando le numerose richieste di portabilità che stanno effettuando in questi giorni i nuovi clienti. Grazie alle sue strategie commerciali, riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti con la qualità del proprio servizio.

Dopo aver lanciato il nuovo listino con tutte le offerte di questo mese, da qualche giorno sta proponendo delle nuove promozioni attivabili fino al 31 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Tim Young&Music raddoppia

La nuova campagna che Tim sta pubblicizzando anche sul web, è rivolta ai nuovi clienti che si recheranno in questo lasso di tempo, in tutti i negozi Gamestop aderenti all’iniziativa.

Tra le promozioni attuate ce n’è una che richiama l’attenzione di tanti clienti, e si chiama ‘Tim Young&Music raddoppia’ che include al costo di 9,99 Euro ogni 28 giorni, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB in 4G e 10 Giga dedicati all’ascolto della musica sulle app più popolari. Inoltre, per un anno sono previsti ulteriori 5GB extra mensili.

Se il cliente non dovesse mantenere attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, deve versare un contributo di attivazione pari a 20 Euro. In caso contrario, l’attivazione è gratuita.

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza portabilità, e che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno d’età (under 30).

 

 

Articolo precedenteAmazon: Alexa entrerà nella vostra vita e vi conquisterà: ecco come
Articolo successivoIntel e AMD, la collaborazione per la creazione di un nuovo prodotto