Samsung, come tutti gli anni di questo periodo, ha deciso di deliziare gli utenti con alcuni regali incredibili. Ecco infatti dei buoni da 500 euro sul sito ufficiale. Qui troverete tutte le info per riceverli gratis

Un’immagine che ritrae quello che è sarà il futuro Galaxy S9 di Samsung è apparso online durante il fine settimana, essendo stata condivisa su Reddit. Il dispositivo mostrato nell’immagine sembra essere in linea con i rumors precedenti. Risulta, comunque,difficile indovinare se si tratti del Galaxy S9 da 5,8 pollici o del Galaxy S9 Plus da 6,2 pollici. L’avvistamento dà anche più credito ai recenti rapporti secondo cui la linea Galaxy S9 non presenterà cornici significativamente ridotte rispetto a quelle del Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. La cornice inferiore del device mostrata sembra essere ancora più piccola di quella dell’S8.

Una nuova immagine mostra il design del prossimo Galaxy S9

Lo screenshot ci confermerebbe che Samsung vorrebbe equipaggiare la serie Galaxy S9 con un pulsante Bixby fisico. Questo verrebbe situato al di sotto del bilanciere del volume sul lato sinistro. Lo smartphone sembra mostrare la tradizionale schermata introduttiva dei dispositivi che montano la Samsung Experience basata su Android. Secondo la stragrande maggioranza dei rapporti emersi online negli ultimi mesi, il più grande miglioramento che sarà offerto dalla linea Galaxy S9 sarà l’integrazione del nuovo processore. Lo Snapdragon 845 di Qualcomm alimenterà i modelli venduti negli Stati Uniti ed in Cina, mentre le varianti internazionali includeranno l’Exynos 9810.

Entrambi puntano sull’ intelligenza artificiale come machine learning e computer vision, grazie alla produzione del chip con un processo a 10nm . La velocità di clock arriva a 2,9 GHz, rappresentando un miglioramento significativo rispetto alla frequenza di 2,45 GHz raggiunto all’Exynos 8895, montato all’interno del Galaxy S8. Il Galaxy S9 Plus dovrebbe montare, inoltre, una configurazione con la doppia fotocamera e 6 GB di RAM a differenza del modello più piccolo. Il debutto arriverà a fine Febbraio al MWC 2018, con le vendite che partiranno a Marzo.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteiPhone e bambini: azionisti chiedono ad Apple di intervenire
Articolo successivoHonor 7X: arriva l’edizione limitata rossa, in vendita il giorno di San Valentino