Dopo aver trascorso nel migliore dei modi le festività natalizie, adesso l’operatore Tre Italia con l’inizio del nuovo anno sta adottando diverse strategie, volte a colpire i suoi competitor.

Per diventare un punto di riferimento di tanti clienti, Tre Italia si è sempre contraddistinto con il resto della telefonia mobile, grazie alle sue promozioni soddisfacenti soprattutto da un punto di vista economico.

Tre Play New

Nel nuovo listino delle offerte da attivare in questo periodo, è presente la Tre Play New, una delle offerte più economiche di sempre, secondo alcuni esperti.

Come di norma regola dell’operatore, anche quest’offerta prevede ogni settimana soglie e costo del rinnovo, ed offre 75 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 768 Megabyte di internet a soli 75 centesimi/Euro ogni sette giorni. Sommando tutte le soglie disponibili, il cliente può usufruire mensilmente 300 minuti e 3 Giga di traffico dati al costo di 3 Euro.

Stiamo parlando di un’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, provenienti da qualsiasi operatore telefonico, i quali non fanno un uso eccessivo delle chiamate e di internet, e di conseguenza sono alla ricerca di una promozione vantaggiosa da un punto di vista economico.

Sono previsti ulteriori costi all’interno di quest’offerta, ovvero il contributo di attivazione di 9 Euro e il costo della nuova sim. L’offerta si può attivare sia online tramite il seguente link, oppure in un qualsiasi 3Store.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 21 gennaio.

Articolo precedenteMediaWorld, solo per oggi continuano i Criminal Price, ecco cosa acquistare
Articolo successivoWi-Fi: problemi di segnale in casa? iRobot porrà fine ai vostri problemi