Sono apparsi in rete altre immagini riguardanti gli screen protector degli schermi dei Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, condivise da un insider dell’industria cinese. Gli accessori visti sopra indicano che Samsung lancerà ancora una volta due device dotati di display Infinity che vantano un rapporto di aspetto 18.5: 9. I pannelli stando a quanto trapelato dovrebbero mantenere i bordi curvi. La differenza di dimensioni delle due protezioni dello schermo appena trapelate dà ancora più credito alle recenti voci. Il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus avranno un display da 5,8 pollici e da 6,2 pollici trovati sui loro predecessori.

Si avvicina il lancio dei nuovi Galaxy e continuano le indiscrezioni

 

I due telefoni differiranno l’un l’altro molto più del Galaxy S8 e del Galaxy S8 Plus. Il Galaxy S9 dovrebbe mantenere l’impostazione della fotocamera singola presente sul suo predecessore, mentre il Galaxy S9 Plus dovrebbe montare un sistema con doppia fotocamera come il Galaxy Note 8. A differenza del phablet del 2017, i due obiettivi presenti sul retro del Galaxy S9 Plus sono disposti in modo verticale, in base ad un’ampia varietà di rapporti emersi online negli ultimi mesi. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere alimentati dallo Snapdragon 845 di Qualcomm o dall’Exynos 9810 di Samsung, a seconda della regione.

Il Galaxy S9 Plus offre 6 GB di RAM, mentre la sua controparte più piccola dovrebbe arrivare con 4 GB. Per quanto riguarda la memoria interna, entrambi avranno 64 GB, anche se il Galaxy S9 Plus potrebbe essere proposto con addirittura 512 GB di memoria. Il gigante tecnologico sudcoreano dovrebbe annunciare ufficialmente il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus al MWC 2018 a partire dalla fine di Febbraio e dovrebbe iniziare a vendere i due telefoni entro la metà di Marzo. Entrambi monteranno la Samsung Experience basata su Android 8.0 Oreo, con prezzi vicini a quelli imposti per la serie precedente.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteNokia 6 (2018) si mostra in queste prime immagini reali: è solo più potente
Articolo successivoiPhone X, 200 euro di sconto acquistandolo con TRE Italia