windWind è una delle migliori compagnie telefoniche presenti in Italia è sicuramente una delle più economiche dopo la fusione con Tre.

Per questo motivo ha deciso di lanciare una delle più interessanti promozioni del 2018 che consente di avere ben 1000 sms, minuti illimitati verso tutti e numerazioni sia fissi che mobili nazionali, e 10 Giga di traffico internet utilizzabili anche sotto copertura 4G ad un prezzo speciale di soli 10 euro ogni 30 giorni.

Grazie a questa promozione sarà possibile navigare senza pensieri e soprattutto spendere una cifra davvero irrisoria, infatti, la promozione prevede una tariffazione ogni 30 giorni invece che 28 giorni.

Wind e PayPal regalano 5 euro a chi attiva la promo

L’offerta è denominata All Inclusive Unlimited e può essere attivata direttamente online attraverso la pagina dedicata e tutti i clienti che passeranno a Wind o attiveranno una nuova SIM online potranno scegliere il pagamento con PayPal in modo d’avere ben €5 di ricarica in omaggio. Prevista anche la spedizione della SIM e l’attivazione gratis.

Il costo della nuova SIM è pari a 9€ invece di 25 ma si dovrà mantenere la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore anticipato i 16 euro scontati della SIM saranno addebitati sul credito residuo.

Articolo precedenteTim e Vodafone insieme a Wind e Tre offrono più Giga, ma servono davvero?
Articolo successivoAndroid, alcune applicazioni sfruttano il microfono per spiarvi