Tra qualche giorno potremmo vedere quello che l’operato arancione ci ha riservato per il 2018, ma se proprio non possiamo aspettare Wind non ci ha lasciato di certo a mani vuote. Di offerte ricaricabili il catalogo è pieno, anche di promozioni in edizione limitata e per i nuovi clienti.

Gennaio 2018

Tra quelle in edizione limitata possiamo trovare la Noi Tutti Unlimited. Con i suoi 9 euro al mese, 6 se superiamo i 60 anni, ci sono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali. Il costo di attivazione si attesta essere di 3 euro, 19 in caso di nuova SIM. Se vi interessa, dovete attivarla entro il 21 gennaio.

Offerta simile, ma con una soglia minore è la Noi Tutti. 7 euro al mese ogni 30 giorni per 400 minuti di chiamata. Per l’attivazione segue le regole della Unlimited.

Un’altra offerta ad edizione limitata è la All Inclusive Unlimited, che è presente con addirittura 3 varianti. Di base tutte ci garantiscono minuti illimitati di chiamata, 500 SMS e 5 GB di internet fino a 4G. Per 12 euro ogni 30 giorni, 9 nel caso degli under 30, più 19 euro di attivazione, 3 in caso di nuova SIM, possiamo attivarla.

Le altre due varianti, All Inclusive Unlimited Raddoppia e Raddoppia Online Edition, garantiscono il doppio dei messaggi e dei GB per i primi 6 mesi. La versione “raddoppia” semplice costa come quella base con un’aggiunta di 6 euro nell’attivazione. La versione “Online” costa 10 euro ogni 30 giorni con un costo di attivazione di 9 euro in caso di nuova SIM, 25 normalmente. Prima di andare in un negozio fisico bisogna richiedere un codice di prenotazione online della durata di 7 giorni. Tutte e 3 sono attivabili entro il 21 gennaio.

Poi troviamo le Wind Smart 7 Easy e 9 Easy. La prima ci garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti e 5 GB di Internet fino a 4G per 7 euro ogni 28 giorni. La seconda sempre 1000 minuti, ma 10 GB. E per un costo di 9 ogni 28 giorni. Il costo di attivazione sarà di 14 euro in caso di nuovo SIM, se no 24, e sarà attivabile da chi proviene da Tim o operatore virtuale.

Nel caso trovate qualcuna di questa appetibile fate in fretta prima che scadano.

Articolo precedenteMediaTek Helio P40 e Helio P70, emergono nuovi dettagli sui chip di fascia alta
Articolo successivoTuttocampo, il calcio dilettantistico italiano a portata di smartphone