TIM annienta Vodafone, Wind e Tre con le nuove promo Gratis piene di Minuti e Giga

TIM, come ogni anno da molto tempo a questa parte, ha in programma di distruggere la concorrenza con tutte le sue promozioni. Il noto gestore di telefonia fissa e mobile ha infatti come obiettivo quello di far fuori Vodafone, Wind e 3 Italia, principali competitors a livello nazionale.

Il nuovo anno si è ormai aperto e le prerogative restano sempre le stesse, ovvero fare felici gli utenti con nuove promozioni piene di giga e minuti. Sembra essere proprio questo l’obiettivo di TIM anche per questo 2018, che a quanto pare si preannuncia davvero entusiasmante.

Sarebbero infatti pronte nuove promozioni anche gratuite, che porterebbero gli utenti a guadagnare tanti giga e minuti.

TIM, ecco le promo che costringono Vodafone, Wind e Tre agli straordinari

  • TIM Five GO +5GB Gratis: in questo caso chi sottoscrive la promo avrà 1000 minuti veri gratis verso tutti senza limiti, e ben 10 Giga per il traffico in 4G su internet. La possono attivare tutti quelli che provengono da PosteMobile e Fastweb. Prezzo 10 euro.
  • TIM Star Go +2GB Gratis: in questo caso troverete ugualmente minuti senza limiti e ben 8 Giga per internet 4G. Il prezzo è di soli 7 euro mensili e per tutti gli utenti.
  • TIM Ten GO: una delle migliori promo di sempre che offre minuti senza limiti verso tutti i provider e 10 Giga per navigare sfruttando il 4G LTE. Il prezzo è di solamente 10 euro e possono attivarla tutti i Wind, Tre e PosteMobile.
  • SuperOne +30GB gratis: minuti senza alcun limite ed un quantitativo enorme di Giga. Ce ne sono appunto 32 tutti da sfruttare con il 4G dell’azienda. Attivabile da Wind, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteSamsung fa impazzire gli utenti: in regalo Galaxy S8, il sito ufficiale lo offre Gratis
Articolo successivoWhatsApp down di Capodanno: blackout dell’app in tutto il mondo