Sony pronta ad interessanti novità per il 2018

Sony, quest’anno, cambierà (finalmente) il design dei suoi smartphone. Non v’è ancora alcuna conferma se tale modifica interesserà tutti i modelli 2018, ma appare scontato che i primi a godere del nuovo “Mirai” sanno i flagship. Tra di essi spiccherà il Sony Xperia XZ2 Premium, del quale vi proponiamo un primo video concept di seguito.  cui intonaci sono emerse in linea.

Xperia XZ Premium è stato uno dei primi smartphone basati sul potente chip Snapdragon 835 di Qualcomm, annunciato l’anno scorso. Il suo successore sarà ovviamente Xperia XZ2 Premium, il quale avrà un design completamente diverso dall’attuale generazione di flagship.

Niente iconico design Omnibalance, ma un nuovo aspetto chiamato dall’azienda Mirai, basato sulla tecnologia Full-Vision, come richiesto dal mercato.

In primo luogo, le cornici saranno ridotte ai minimi termini, così da far posto al display in formato 18: 9. Nonostante le cornici praticamente assenti, lo smartphone sfoggia ancora due altoparlanti frontali, stile Google Pixel XL.

Sul retro domina il metallo, interrotto da una doppia fotocamera posteriore disposta in posizione verticale.E proprio come XZ Premium, non mancherà una USB-C nella parte inferiore ed un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore.

Sony Xperia XZ2 Premium dovrebbe essere basato su processore Snapdragon 845 ed il suo annuncio avverrà in occasione del MWC 2018 di Barcellona.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7: specifiche complete e nuovo impressionante concept
Articolo successivoOnePlus 3 / 3T: OxygenOS 5.0.1 porta tante novità ed una pericolosa criticità