IPTVVedere Sky Gratis su Android è completamente illegale, non utilizzate le varie applicazioni presenti sul Play Store che promettono la visione di tanti canali tramite IPTV. La pratica è purtroppo molto diffusa, ma dalla legge italiana è duramente criticata, ma sopratutto ritenuta completamente illegale.

Sebbene ogni giorno vi proponiamo articoli su articoli di offerte e promozioni da parte di Sky, i prezzi sono ritenuti da molti ancora troppo elevati. Per questo motivo, in moltissimi ricorrono ad espedienti come la visione dei canali gratis sfruttando i siti IPTV. Sul Play Store di Google, ogni giorno compaiono sempre più applicazioni che promettono la visione di tanti contenuti in genere a pagamento, senza spendere un centesimo.

IPTV: Sky Gratis su Android è illegale, non scaricate quest’app

Come molti di voi sapranno (ne abbiamo parlato varie volte in passato), la legge italiana è molto chiara. La visione di contenuti a pagamento in maniera completamente gratuita è un reato, e come tale viene punito con un’ammenda da 2’000 euro o una pena detentiva di 6 mesi.

Per Android esistono varie applicazioni che promettono di vedere Sky Gratis Mediaset Premium Gratis, noi di TecnoAndroid vogliamo mettervi in guardia sul non utilizzarle per non incappare in reati o pratiche illegali.

Evitate quindi Planet Android Mania, Fox IPTV e Football Stream. Noi vi abbiamo avvertiti, non utilizzatele, è per il vostro bene.

Articolo precedenteEuronics rapina i clienti da Unieuro e Trony: tutto fino al 50% solo per oggi
Articolo successivoTIM ufficializza la fatturazione mensile: ecco le nuove promozioni del 2018