Passa a TIM: le migliori promo Gratis e piene di Giga attivabili ancora per poco

TIM ha da sempre stabilito il suo netto predominio in Italia per quanto riguarda la telefonia fissa e negli ultimi anni anche mobile. Ovviamente non mancano gli antagonisti del noto gestore italiano i quali rispondono al nome di Vodafone, Wind e Tre. 

L’obiettivo è trattenere i propri utenti e soprattutto acquisirne di nuovi per ampliare la cerchia già molto folta di persone. Per permettere che ciò accada c’è solo un modo: proporre promozioni a basso prezzo e che abbiano tanti giga e minuti. 

Proprio in questo periodo festivo, TIM ha deciso di far felici gli utenti con un’ondata di promozioni attivabili ancora per poco tempo. Questa hanno sia minuti che giga a volontà. 

TIM offre minuti e giga con le sue nuove promo a basso prezzo

  • TIM Special TOP: l’offerta appena citata concede a tantissimi utenti la possibilità di avere in dotazione minuti e giga. Ecco infatti minuti illimitati, utilizzabili verso tutte le numerazioni di tutti i gestori italiani e 3 Giga riservati alla connessione internet in velocità 4G LTE. Il prezzo è di soli 10 euro.
  • TIM Ten GO: la promozione più in voga di questo periodo è sicuramente questa. Abbiamo 10 Giga per navigare in rete 4G LTE e minuti senza alcun limite per chiamare chiunque. Il prezzo corrisponde a 10 euro. 
  • TIM Music: questa promo comprende l’app musicale del gestore che concede la possibilità di ascoltare milioni di brani gratis e senza consumare giga. Potete già scaricarla liberamente. Durerà per tutto il 2018.

 

Articolo precedenteSky inizia la rivoluzione, ecco la novità che ha sconvolto gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: utenti TIM, Vodafone e Wind Tre in ginocchio, arriva la nuova truffa