timTIM non vuole sentire ragioni, ma soprattutto vuole cercare di acquisire il maggior numero di utenti prima di Vodafone e Wind. Per le festività natalizie ha deciso di lanciare una fantastica promozione con smartphone gratis per tutti.

Nell’ultimo periodo le principali realtà Italiane hanno presentato una serie di offerte e promozioni pensate per favorire l’acquisizione di nuovi clienti. Il momento è propizio, i consumatori sono in ferie ed hanno gli occhi sempre su smartphone e tablet.

Per l’occasione TIM ha ufficialmente lanciato la promozione A Natale pensa per due, acquistando un dispositivo avrete diritto a riceverne un secondo in maniera completamente gratuita.

TIM regala smartphone ogni utente

Se intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, con pagamento a rate tramite addebito su carta di credito, l’azienda vi offre l’opportunità di acquistarne un secondo allo stesso prezzo.

Le combinazioni sono le più disparate, potete davvero sbizzarrirvi e scegliere qualsiasi prodotto presente sul sito online dell’azienda in questione. Se volete scoprire qualche possibile combinazione, cliccate qui.

Il Natale è la migliore occasione per usufruire di incredibili promozioni, il giorno X è appena passato, ma le festività proseguiranno ancora per le prossime settimane. Se avete vagliato la possibilità di acquistare uno smartphone, non lasciatevi sfuggire l’opportunità. Non sappiamo effettivamente quando ricapiterà.

Articolo precedenteWhatsApp può bloccarti l’account: ecco perchè
Articolo successivoGalaxy S9, tante nuove indiscrezioni e immagini: tutto quello che c’è da sapere