Wind: solo i clienti TIM e Vodafone possono avere 50 Giga gratis, ecco comeWind non vuole sentire ragioni nemmeno il giorno di Natale, in queste ore ha attivato una fantastica promozione con cui rubare letteralmente i clienti a Tim e Vodafone. Tanti Giga, ben 15, in 4G e Minuti illimitati per parlare con tutti i vostri amici.

Nelle ultime settimane la battaglia si è fatta ancora più intensa e agguerrita. Gli operatori telefonici hanno letteralmente sfoderato gli artigli nel tentativo di superare la concorrenza e guadagnare il maggior numero di clienti entro il 31 dicembre 2017.

Wind ruba i clienti a Tim e Vodafone

In queste ore Wind ha deciso di giocare il suo pezzo da novanta con una promozione, dal nome Smart Easy 15, veramente incredibile.

Al modico prezzo di 9 euro ogni 28 giorni potrete usufruire di 15GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti (sia fissi che mobile).

La promozione è attivabile dai nuovi clienti, pertanto se possedete una SIM Wind non potrete richiedere l’attivazione dell’offerta. Il costo iniziale è di 14 euro (a cui sommare il costo d’acquisto della SIM), a patto che manteniate attiva la nuova scheda per almeno 24 mesi. Viceversa dovrete pagare una penale di 10 euro.

Per scoprire tutte le informazioni inerenti alla nuova Smart Easy 15, collegatevi a questo indirizzo e la vostra curiosità sarà soddisfatta.

Articolo precedenteTim realizza la prima tariffa con 30 GB a 10 euro ogni 4 settimane
Articolo successivoWhatsApp, le frasi divertenti per “trollare” gli amici durante le feste