Google sta regalando quattro mesi di prove gratuite per Google Play Music e YouTube Red. I due servizi sono collegati tra loro. Ciò significa che registrarsi per i quattro mesi di Google Play Music implica automaticamente anche quattro mesi gratuiti di YouTube Red. L’ideale è utilizzare entrambi per non sprecare i 4 mesi di uno dei due.

Per usufruire di questa offerta dovrete accedere al vostro account Google, e se lo avete già utilizzato prima verrà rilevato dal sistema. La modalità alternativa per ottenere la promozione è aggiungere l’opzione dal Play Store, recandovi nella pagina dedicata all’app Google Play Music.

Mentre, cercando di ottenere i 4 mesi tramite la pagina di registrazione di YouTube Red, avrete solo tre mesi gratuiti per entrambi i servizi. Indipendentemente dal portale in cui vi trovate, l’offerta è valida solo per un singolo utente. Coloro che quindi desiderano acquistare un piano famiglia potranno accedere alla prova gratuita di due mesi disponibile come di consueto.

Google Play Music Unlimited e YouTube Red costano meno di 10 euro al mese. Una prova gratuita di quattro mesi farà risparmiare circa 40 euro.

Iscrivendovi a Google Play Music Unlimited otterrete esattamente ciò che il nome fa dedurre; ossia un accesso illimitato all’intera libreria musicale pubblicata sulla piattaforma Google Play. Potrete riprodurre in streaming tutti i brani che desiderate e scaricarli sul dispositivo per ascoltarli offline. Un account YouTube Red, invece, concede agli utenti l’accesso a tutti i programmi e i film premium che Google ha realizzato in collaborazione con la famosa piattaforma di YouTube.

Forse, cosa più importante, l’acquisto di questi servizi rimuoverà qualsiasi pubblicità. Ciò significa che gli appassionati di musica potranno godersi le playlist di YouTube Mix senza pubblicità tra i video. Lo stesso vale per coloro che amano utilizzare le stazioni radio di Google Play Music per nuova musica o mix centrati sui loro artisti preferiti.

Potete annullare il periodo di prova in qualsiasi momento, però inserendo le informazioni di fatturazione. Infatti, come quasi tutte le prove gratuite, una volta terminato il periodo di prova, a meno che non annulliate il servizio durante quel periodo, vi verrà addebitato il relativo costo. Non ci sono penali per la cancellazione in qualsiasi momento, ma non avreste diritto a nessuna prova futura a prezzi promozionali. Ribadiamo che queste offerte sono valide solo con i nuovi abbonati.

Vi ricordiamo di passare a dare un’occhiata anche al nostro canale YouTube!

Articolo precedenteWhatsApp tra poco smetterà di funzionare su questi smartphone: c’è anche il vostro?
Articolo successivoiPhone, ecco come aumentare l’autonomia della batteria