kena tim vodafone

Kena Xmas è davvero conveniente poiché prevede: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, 50 sms verso tutti i numeri mobili e 5 giga a 5 euro ogni 30 giorni. La Kena Xmas è possibile attivarla se si è un nuovo cliente Kenamobile o se si decide di mantenere il numero passando a Kenamobile. La promozione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e prevede un costo di attivazione di 9 euro.

Come attivare Kena Xmas? E’ possibile attivarla direttamente online sul sito www.kenamobile.it o nei negozi convenzionati. Inoltre, se ti trovi nei paesi dell’Unione Europea puoi continuare ad usufruire della promozione senza costi aggiuntivi.

Se gli sms non servono, Kenamobile propone Kena Digital Xmas Edition, che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta e 15 GB per 10 euro ogni 30 mesi.

Per Natale, Kenamobile propone anche Kena Voce Xmas che prevede 1500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta per 4 euro ogni 30 giorni. Se si superano i minuti della promozione verrano applicate le tariffe relative al piano base kena, che prevede il costo di 35 centesimi al minuto verso tutti i numeri, 25 centesimi a sms verso tutti e 50 centesimi con scatti di 50 MB. Se preferite navigare tranquillamente sul tablet, si può scegliere Kena Internet.

Articolo precedenteVodafone Happy: cos’è il programma premi e come funziona
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento, fate attenzione al ritorno della vecchia truffa