Google ha deciso di festeggiare le vacanze in vista del Natale con una nuova promozione: 12 Days of Play. Scontati una vasta gamma di prodotti tra app, giochi, film, programmi TV e musica, tutto direttamente nel vostro Play Store.

Le offerte valgono fino al 2 gennaio. Questo regalo da parte del colosso della Mountain View non è a livello globale. I consumatori, però, nella maggior parte dei paesi dovrebbero riuscire ad approfittarne.

Google sa sempre come premiare la propria utenza.

Per quanto riguarda i giochi, un numero di titoli di alto profilo sono ora fino all’80% di sconto. Tra essi: Minecraft, Story Mode – Season Two e Need for Speed, Most Wanted disponibili a prezzi modesti. Framed 2 La vendita appena lanciato comprende anche numerosi acquisti in-app in giochi popolari come Pokemon GO, Clash Royale e Clash of Clans. Alcuni sviluppatori hanno deciso addirittura di commemorare le festività offrendo contenuti a tempo limitato. Sarete quindi in grado di utilizzare un Incantesimo di Babbo Natale in Clash of Clans e prendere un’edizione natalizia di Pikachu in Pokemon GO.

Sul fronte cinematografico e televisivo, sarete ancora una volta in grado di noleggiare tre episodi da qualsiasi programma TV o prendere in prestito un film a vostra scelta a soli 99 centesimi. Se non siete abbonati ad HBO Now, si può approfittare di uno sconto del 50% sui primi tre mesi del servizio, a condizione che la registrazione avvenga tramite Google.

La società ha rafforzato ancora una volta i suoi incentivi su Google Play Music e ora offre una prova gratuita di quattro mesi del popolare servizio di streaming, stabilendo così la migliore promozione ad oggi. Un abbonamento annuale senza pubblicità su TuneIn è attualmente al 40%, rendendo questa app l’offerta al momento più avvincente nel segmento delle radio Android. Lo stesso vale per un abbonamento Lifesum, con la vendita che copre anche centinaia di altre app, sia in abbonamento sia in altro modo.

Infine, il periodo promozionale prevede un credito da destinare a qualsiasi e-book venduto sul mercato digitale dell’azienda. L’importante è accertarsi che il prezzo sia di tale cifra. Sono in vendita anche alcuni best-seller di autori affermati come Dean Koontz, E.L. James e persino il COO di Facebook Sheryl Sandberg.

Articolo precedenteFacebook easter egg, ecco cosa succede se scrivi “auguri”
Articolo successivoGoogle Pixel 2 XL: senza pace, utenti segnalano un altro fastidiosissimo problema