Vodafone Special 20 GB
Vodafone vuole chiudere l’anno in bellezza e per riuscirci ha iniziato ad inviare alcuni messaggi ai suoi vecchi clienti per convincerli a tornare attivando la Vodafone Special 20 GB. La promozione è in assoluto una delle migliori del momento perché offre un ricco bundle di minuti verso tutti, messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet.

LEGGI ANCHE: Hotspot a pagamento ma ecco come averlo gratis con questo trucco

Il tutto ad un prezzo convenzionale: 10 euro per ogni rinnovo. Secondo quanto riportato in rete dagli utenti, la promozione sarebbe stata proposta tramite la tecnica SMS winback a coloro che da Vodafone sono passati a Wind. Quest’ultimi possono attivare Vodafone Special 20 GB in un qualsiasi centro dell’operatore entro il 30 dicembre 2017.

L’attivazione ha un costo di 5 euro che si somma a quello della SIM e alla prima ricarica necessaria per pagare la promozione. La stessa Special 20 GB può essere attivata da tutti coloro che sono con un operatore virtuale fino al 31 gennaio 2018. I costi e i bundle non cambiano. Gli utenti TIM e TRE sono tagliati fuori, almeno fino a nuove comunicazioni.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G / 4.5G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Al termine dei giga inclusi la navigazione non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La scheda SIM Vodafone potrebbe avere attivo un piano tariffario a pagamento per cui, subito dopo l’attivazione, vi consigliamo di chiamare il servizio clienti per procedere alla rimozione di tutti i servizi a pagamento non graditi.

Una volta diventati clienti Vodafone vi consigliamo di chiamare l’assistenza clienti per chiedere la disattivazione di eventuali piani tariffari a pagamento e dei servizi non richiesti.

VODAFONE PASS IN REGALO PER 30 GIORNI

Effettuare il passaggio a Vodafone in questi giorni conviene ancora di più. L’operatore regala un mese di Vodafone Pass, il servizio che permette di chattare, ascoltare musica e guardare video senza consumare i giga della propria offerta. L’utente dovrà scegliere se attivare Pass Social&Chat, Music o Video.

Il primo consente di navigare sui social network di chattare utilizzando quindi applicazioni come Telegram e WhatsApp. Il secondo offre la possibilità di ascoltare tutta la musica in streaming, senza consumare giga mentre Vodafone Pass Video fa lo stesso ma con i video, i film e le serie TV.

Per riscattare Vodafone Pass si dovrà accedere all’applicazione MyVodafone o chiamare il numero gratuito 42994 entro il 31 gennaio 2018. Il Pass è completamente gratuito e, terminati i 30 giorni, si disattiverà in automatico.

Articolo precedenteiPhone: ecco come controllare lo stato della batteria e sostituirla
Articolo successivoTwitter lancia un nuovo aggiornamento per migliorare la sicurezza