Wind Cogli l'Attimo 3 Giga Free
Wind continua con le sue iniziative mirate ad una cerchia di clienti selezionati direttamente dal reparto commerciale dell’operatore per proporre gratis minuti, messaggi, il 20% delle ricariche ma anche internet. Stiamo parlando delle promozioni Wind Cogli l’Attimo che in vista del Natale Merry Christmas Cogli l’Attimo 3 Giga Free.

La promozione, come riporta il messaggio informativo, offre 3 giga gratis di internet per tre giorni dall’attivazione. La disattivazione è automatica e completamente gratuita. La navigazione internet è valida alla massima velocità offerta dalla rete ma soprattutto i giga sono utilizzabili anche impostando lo smartphone come hotspot.

La navigazione, inoltre, è valida anche nei paesi dell’Unione Europea ed i giga in questione hanno precedenza rispetto alle altre offerte dati attive sulla propria numerazione. Per attivare Merry Christmas Cogli l’Attimo 3 Giga Free basterà rispondere al messaggio inviato dall’operatore seguendo le indicazioni fornite dalla stessa Wind. C’è tempo fino al 27 dicembre e coloro che non riceveranno il messaggio non potranno attivarla.

Anche recandosi al centro dell’operatore più vicino è impossibile forzare la richiesta della promozione. Come accade spesso in questi casi, non conosciamo la logica utilizzata per contattare i clienti.

Articolo precedenteAdidas chiuderà la produzione di dispositivi fitness indossabili
Articolo successivoBlackBerry ha promesso di dare altro tempo al proprio sistema operativo