eBay, fino a 100 euro di sconto con questo codice

eBay ha deciso di lanciare una promozione tutta natalizia che consentirà ai suoi clienti di risparmiare fino a 100 euro sugli acquisti effettuati entro il 23 dicembre. Come? Attraverso un codice sconto valido su migliaia di prodotti venduti all’interno del piattaforma e.commerce, a prescindere dalla categoria.

LEGGI ANCHE: TIM regala 10 euro gratis a chi ricarica il credito online oggi e domani

Sarà possibile, dunque, acquistare smartphone, accessori, dispositivi elettronici e tutto quello che riguarda la tecnologia con uno sconto del 10%. È previsto un acquisto minimo di 20 euro ed uno sconto massimo di 100 euro. Infine, un requisito necessario per ottenere lo sconto è il pagamento con paypal.

EBAY, ECCO COME RICEVERE FINO A 100 EURO DI SCONTO

Una volta scelto il vostro regalo o l’oggetto che intendete comprare aggiungetelo al carrello.  In fase di pagamento scegliete PayPal ed inserite nell’apposito campo il seguente codice sconto: PNATALE17. A questo punto fate click su applica e completate il pagamento. Lo sconto deve essere riscattato in una singola transazione.

Lo sconto non si applica alle spese di spedizione e imballaggio così come alla tessa non comprese nel prezzo dell’oggetto. Il buono, infine, può essere riscattato una sola volta e non cumulabile con altri codici sconto. La promozione è valida da oggi, 19 dicembre, fino alle 23:59 del prossimo 23 dicembre.

Maggiori informazioni su questa iniziativa sono disponibili a questo indirizzo. In questa pagina, invece, troverete alcune proposte tra offerte del giorno, in primo piano e di tendenza ai quali applicare lo sconto.

Articolo precedenteBlackBerry ha promesso di dare altro tempo al proprio sistema operativo
Articolo successivoSmartphone, fanno veramente male le radiazioni che rilasciano?