Vodafone rilancia una bellissima offerta nel tentativo di strappare i clienti a Tim e Wind con 1000 minuti verso tutti e ben 10GB di traffico dati in 4G, ad un prezzo davvero mai visto.

Oltre che spiegare quando e cosa cambierà con il ritorno alla fatturazione mensile e regalare tanti Giga a tutti i clienti, l’azienda ha deciso di rilanciare una particolare promozione attivabile da tutti.

Vodafone rilancia e ripropone un’ottima promo a basso prezzo

Il suo nome è Vodafone Red e propone veramente moltissimo, a basso prezzo.

  • 1000 minuti.
  • 10GB di traffico dati in 4G.
  • SMS Illimitati.
  • Hotspot incluso.

Il prezzo base è di 35 euro ogni 4 settimane, ma questi potrà essere di 25 euro con un Pass a scelta gratis per tutto il 2018, ad una condizione. L’utente dovrà richiedere l’addebito della tariffa tramite Carta di Credito e non su credito residuo di una ricaricabile.

La promozione può essere attivata da tutti, per chi già ha attiva un’offerta Smart, Pro o RED, il cambio piano è gratis. Se invece siete nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

L’offerta è disponibile fino al 18 gennaio 2018, molto probabilmente verrà nuovamente prorogata, ma su questo non ci sono notizie certe. Se interessati avete circa 30 giorni per richiederne l’attivazione.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBitcoin, ecco cosa sono e quanto vale la moneta che potrebbe far cadere i Governi
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa si abbatte sul credito degli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE