Vodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati

Vodafone guarda al prossimo Natale con grande speranza. Il brand britannico, quando oramai i giorni di avvicinamento al 25 Dicembre si stanno per concludere, sta per sferrare l’attacco finale alle compagnie rivali. Per cercare di ottenere quanta più clientela possibile da TIM, Wind Tre e dagli Operatori Virtuale, l’azienda rilancia ancora una volta le classiche offerte Special.

Da Vodafone in arrivo un Natale “Special”

Anche in queste settimane di festività gli utenti potranno contare sulle tre promozioni che hanno ottenuto tanto successo durante il recente passato. Vi riassumiamo in questo rapido prospetto le tre iniziative di Vodafone.

Special 20 GB – Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti gli utenti di qualsiasi gestore e 20 GB di connessione dati per la navigazione internet in 4G. Tutto questo al prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane.

Special 7 GB – Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti gli utenti di qualsiasi gestore e 7 GB di connessione dati per la navigazione internet in 4G. Tutto questo al prezzo di 7 euro da pagare ogni quattro settimane.

Special 1 GB – Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti gli utenti di qualsiasi gestore ed un GB di connessione dati per la navigazione internet in 4G. Tutto questo al prezzo di 5 euro da pagare ogni quattro settimane.

Come attivare le promo Special

Per tutte le offerte vige una tariffa di attivazione una tantum pari a 5 euro. Vodafone rende le promozioni “Special” disponibili soltanto previa portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteWhatsApp, fate attenzione: ecco perché potreste ricevere 500 euro di multa
Articolo successivoAmazon Fire TV Stick, da oggi i clienti Prime possono acquistarla ad un prezzo conveniente