Offerte per chi esegue la portabilità

Tim è strepitosa in termini di regali per tutti i propri utenti, nei giorni di avvicinamento al Natale ha giustamente pensato di lanciare una serie di incredibili promozioni, atte a conquistare il maggior numero di consumatori possibili.

Il Natale è sicuramente foriero di grandi sconti e offerte per la maggior parte delle aziende dell’intero panorama mondiale. Non passa giorno in cui non vi raccontiamo di sconti e proposte incredibili. Vodafone ha dato la possibilità a tutti i clienti di attivare un pass per ascoltare musica, guardare video o chattare, senza consumare Giga.

Tim regala Giga Illimitati per tutto il 2018

Tim, invece, ha voluto fare ancora di più proponendo per tutti gli utenti il noto servizio Show, completamente gratis per tutto il 2018.

Grazie al suddetto potrete giocare con tutti i giochi Gameloft, vedere serie TV realizzate esclusivamente per la piattaforma e ascoltare musica. Tutto questo, senza consumare i Giga della vostra offerta.

La promozione è attivabile a partire dal 3 dicembre per tutti i clienti. Per richiederla non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda o dirigervi presso un qualsiasi punto vendita autorizzato.

Il Natale è ormai alle porte e Tim ha pensato ad un grande regalo per tutti noi, ora non vi resta che attivarlo.

Articolo precedenteVodafone regala Giga a tutti gli utenti, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivoNokia 9 e Nokia 6 2018 esistono: ecco le specifiche tecniche