Samsung offre in regalo Galaxy S8, ecco il trucco per averlo GratisSamsung ha finalmente annunciato quando rilascerà l’aggiornamento ad Android Oreo per il Galaxy S8. Dopo tante discussioni e idee, ecco finalmente il periodo ufficiale di rilascio dell’update.

Sulla possibilità di installare Android Oreo sul nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, non c’erano dubbi. Da tempo vi raccontiamo delle varie versioni beta rilasciate da Samsung ed ormai disponibili in tutto il mondo. Le uniche insicurezze, fino ad oggi, riguardavano l’effettiva data di rilascio.

Galaxy S8: ecco la data di rilascio dell’update

Android Oreo è l’ultima versione stabile del noto sistema operativo mobile. Data la grandissima frammentazione, purtroppo, ad oggi pochissimi dispositivi l’hanno effettivamente installata.

Le aziende hanno promesso di intervenire il prima possibile in materia, ma le date non sono ancora sicure, tranne che per Samsung.

Con un post pubblicato direttamente nella community beta del Galaxy S8, i ragazzi di AndroidHeadlines hanno scovato la data effettiva di rilascio del nuovo aggiornamento.

galaxy s8

L’update ad Android Oreo per il Galaxy S8 sarà rilasciato alla fine di Gennaio 2018. Al più tardi, si legge, agli inizi di Febbraio, nel caso in cui vi fossero altri problemi da riparare nell’adattamento di Oreo allo smartphone Samsung.

Ora è finalmente tutto più chiaro, se possedete uno smartphone no brand sapete finalmente quando potrete installare l’ultima versione di Android.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteSony Xperia XA1 Ultra, la colorazione gold in sconto su Amazon: link e prezzo
Articolo successivoVodafone risponde a TIM e propone un’offerta gratis con Giga infiniti