In occasione delle festività natalizie, i vari operatori telefonici vogliono colpire il maggior numero di clienti con delle promozioni accattivanti. Uno dei protagonisti in queste settimane è l’operatore rosso che oltre a rafforzare la fiducia con i suoi clienti fedeli, si sta dedicando ai nuovi clienti che decidono di cambiare operatore telefonico.

Vodafone si è sempre contraddistinto con i suoi rivali, grazie alle soglie che attua sulle proprie offerte, le quali sono ricche di minuti, sms e giga ed allo stesso tempo sono anche tre le più convenienti sotto il profilo economico.

Vodafone Special

Le offerte di cui stiamo parlando appartengono alla categoria ‘Operator Attack’, ovvero sono attivabili per un target di clienti appartenenti alla concorrenza. Le migliori offerte che possono attivare in questo periodo natalizio sono le seguenti:

  • Vodafone Special 7GB: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile nei negozi per i clienti provenienti da PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile e altri Operatori Virtuali.
  • Vodafone Specia 10GB: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile sia nei negozi che telefonicamente per i clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special 20GB: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile nei negozi per i clienti provenienti da PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile e altri Operatori Virtuali.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteHonor 9 Lite appare sul TENAA e svela le sue specifiche tecniche complete
Articolo successivoWhatsApp: finalmente in arrivo la novità per i gruppi che tutti aspettavano