Sky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo Gratis

Sky è di sicuro al momento la migliore soluzione per quanto riguarda le Pay TV appartenenti al nostro paese. Sono infatti tantissimi i contenuti che la piattaforma consente di vedere ai propri utenti grazie ai tanti pacchetti in vendita.

Ogni mese infatti ci sono sempre nuove offerte che consentono la visione di canali esclusivi ed anche on demand. In molti però non lo reputano un bene primario e quindi ne fanno a meno. Nonostante ciò però tantissime persone vanno alla ricerca di alcuni escamotage per vedere ugualmente tutti i canali di Sky.

Sky, come vedere tutti i canali con due metodi legali

Se qualcuno di voi è alla ricerca disperata per vedere i canali di Sky gratuitamente, pare che ci siano ben due soluzioni.

In più pare che le due situazioni poste in essere godano anche della totale legalità. Nulla da paragonare nemmeno lontanamente quindi all’IPTV, metodo estremamente illegale che molti stanno adottando.

Il primo metodo corrisponde a Sky Go, soluzione alternativa che tutti gli utenti in possesso di un pacchetto possono utilizzare. Se avete un parente fidato che possiede Sky, potete farvi dare il suo account Sky Go da collegare ad un vostro dispositivo.

L’unica condizione è che questo non debba aver già collegati i due account concessi dal servizio.

La seconda soluzione è rappresentata invece da una nuova piattaforma in Italia chiamata Now TV.

Utilizzando questa via, potreste avere alla registrazione una prova di 14 giorni. Scaduta la prova, nel momento in cui non vogliate procedere all’abbonamento, potrete iscrivervi con un altro nome utente.

Questi due sono metodi legali che consentono quindi di vedere la maggior parte dei canali. Ovviamente essendo contro l’illegalità, vi consigliamo di non utilizzare altri metodi al di fuori di questi.

Articolo precedenteVolantino Trony: grandi prezzi e in regalo buoni sconto fino a 200 euro
Articolo successivoTIM regala 10 euro a chi ricarica il credito online entro domani 12 dicembre