Vi abbiamo già parlato di OUKITEL K6, smartphone interessante e gradevole dal punto di vista del design. OUKITEL ha ora condiviso le specifiche tecniche del suo device, ma andiamo con ordine.

Prima di parlare delle specifiche di questo smartphone, vi comunichiamo che il brand offre la possibilità di vincere un enorme sconto in occasione dell’acquisto. Dall’11 dicembre alla vigilia di Natale, 6 fortunati vincitori potranno acquistare questo OUKITEL K6 a metà prezzo, grazie ad un codice promozionale. Se vuoi saperne di più su questo, ecco il link alla promozione.

Detto questo, torniamo a parlare del top gamma. OUKITEL K6 è uno degli smartphone più belli di OUKITEL, realizzato in metallo e vetro, e dotato di uno scanner per impronte digitali posteriore. Il dispositivo è in formato 18: 9, indi per cui i tasti sono a display; non manca una doppia fotocamera posteriore.

OUKITEL K6 in arrivo per Natale con una batteria da 6300mAh

Tutti i tasti fisici del dispositivo sono posizionati sulla destra, mentre sul lato sinistro è posto il vassoio per le schede SIM. Manca purtroppo un jack per le cuffie da 3,5 mm. OUKITEL K6 è dotato di un display InCell fullHD+ (2160 x 1080) da 6 pollici, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Il telefono è mosso da un processore octa-core a 64 bit Helio P23 di MediaTek, ed il tutto è alimentato da una batteria con capienza di 6,300 mAh.

Lo smartphone è dotato di quattro fotocamere, una doppia sul retro da 16 + 2 megapixel, ed una dual da 8 + 2 megapixel posta sul frontale. OUKITEL K6 è disponibile nelle varianti di colore Nero e Blu, ed è basato su Android 7.1 Nougat.

Articolo precedenteFreeSegreteriaBot la segreteria gratis direttamente su Telegram
Articolo successivoAmazon Prime Video: Streaming HDR10+ dal 13 dicembre