MediaWorld, dopo aver presentato il volantino per il Natale 2017, ha deciso di lanciare anche una nuova incredibile serie di sconti online.

I regali più richiesti e diffusi a Natale sono, in genere, quelli tecnologici. Per questo motivo le principali aziende del settore stanno iniziando a lanciare una serie di incredibili offerte a tempo limitato.

Recentemente MediaWorld ha lanciato gli X-Mas Days, otto giorno (dal 12 al 21 dicembre) di grandi sconti solo online.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta segnaliamo la presenza di Honor 9 a 329 euro, LG G6 a 399 euro, Huawei P9 Lite a 199 euro, Meizu Pro 6 Plus a 349 euro e Huawei P10 a 399 euro.

Tra i tablet, invece, abbiamo Lenovo TB-X704L a 329 euro, Huawei MediaPad M3 Lite 8.0 a 239 euro e molti altri.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui. Sul sito online, raggiungibile a questo link, è possibile trovare anche un gran numero di notebook, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa e per il benessere personale.

La promozione è valida dal 12 al 21 dicembre, per acquisti effettuati solo online. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro e, per alcuni prodotti, è prevista la possibile rateizzazione a Tasso Zero (a fianco dell’elemento troverete il link o il logo per l’opzione).

 

Articolo precedenteHuawei, dei leaks hanno rivelato il nuovo smartphone della compagnia cinese
Articolo successivoWind aggredisce TIM con queste due offerte insuperabili