Xiaomi Oclean a soli 42 euro
Xiaomi Oclean a soli 42 euro

Xiaomi ha pensato anche ai fanatici della pulizia dentale ottimale, creando uno spazzolino smart. Oclean lo potete gestire tramite applicazione e offre oltre 72 programmi specifici per pulire o sbiancare i denti.

Attraverso l’applicazione dedicata, si può personalizzare la modalità di spazzolatura in base alle proprie esigenze e avviare programmi di pulizia quotidiana. I sensori incorporati sono in grado anche di rilevare se è stata fatta una pulizia adeguata. L’applicazione di Xiaomi analizzerà inoltre i dati ricevuti per offrire un feedback a lavaggio ultimato.

Spazzolino intelligente Xiaomi Oclean

Questo è lo spazzolino ideale per chi,vuole assicurarsi di effettuare ogni giorno una pulizia dei denti perfetta. È dotato di una batteria ricaricabile che si ricarica in 6 ore e offre un’autonomia di 15 ore. Dotato inoltre di un motore BLDC a levitazione magnetica ed alta efficienza. Offre come detto in precedenza oltre 72 programmi per pulire e/o sbiancare i denti, massaggiare le gengive, prevenire le carie, rimuovere la placca e molto altro ancora.

Xiaomi Oclean
Xiaomi Oclean

Lo spazzolino intelligente lo potete trovare sul sito di Gearbest a soli 42,51 euro con il 17% di sconto. La promozione finisce tra 5 giorni e 20 ore o termina al terminare dei pezzi disponibili (ancora circa 800). Si possono ordinare massimo 5 pezzi alla volta e la spedizione per chi acquista oggi è prevista per il 12/13 dicembre. Xiaomi Oclean è il regalo di natale ideale per chi ci tiene alla pulizia dei suoi denti.
Lo potete acquistare su Gearbest seguendo questo link.

Scopri anche Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus acquistabili ora su Geekbuying

Articolo precedenteGalaxy Note 8 con l’80% di sconto, è possibile?
Articolo successivoOUKITEL K10, ben 6 GB di RAM ed una batteria da 11,000mAh