Samung Galaxy A8 Plus

Ebbene si, il gatto è fuori dal sacco. Samsung Galaxy A8 Plus (2018) è protagonista di un video hands-on realizzato in Bangladesh. Tante conferme, per un device che sta facendo molto parlare di sé; troviamo dunque un sensore di impronte digitali posteriori, un pulsante home software ed il bellissimo Infinity Display che ha debuttato su Galaxy S8 ed S8 Plus, poi ripreso su Note 8.

Il creatore del video ci svela finalmente la verità. Quello protagonista del video hands on è in realtà Galaxy A7 2018, ora chiamato Samsung Galaxy A8 Plus – probabilmente il nome dipenderà dai mercati nei quali sarà commercializzato il device. Curiosa la scelta di implementare una doppia fotocamera frontale da 16 + 8 MP, ed una singola fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Galaxy A8 Plus (2018), ben 6 GB di RAM

Il resto della scheda tecnica comprende un display da 6 pollici Full HD+ (2220 × 1080) di tipo Infinity, chipset octa-core Exynos 7885 a 2.2GHz, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna; ottima la batteria da 3500 mAh. Conclude il tutto la resistenza all’acqua IP68 ed una porta USB di tipo C.

In basso il video hands on: fateci sapere cosa ne pensate! Siamo molto curiosi di vedere e provare i nuovi telefoni della serie Galaxy A. L’annuncio potrebbe avvenire in qualsiasi momento, dunque rimanete sintonizzati.

https://www.youtube.com/watch?v=n-JITwMpJto

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 845 promette faville in VR
Articolo successivoBLUBOO D2 in preordine ed S8+ scontato del 50%