Vodafone regala una promo con Giga illimitati per tutti, è GratisVodafone è tra le migliori aziende del mercato nel realizzare promozioni a basso prezzo per acquisire il maggior numero di clienti possibili. Nelle ultime settimane sono state rinnovate le varie Special, atte proprio a strappare utenti alle principali concorrenti.

La guerra dei prezzi tra le varie realtà è davvero spietata, ogni settimana vi proponiamo nuove interessanti offerte a basso costo, con un numero sempre maggiore di giga e minuti per effettuare chiamate.

Vodafone sconvolge tutti con promo incredibili a basso prezzo

Vodafone, verso la fine di Novembre, ha deciso di rinnovare l’intero pacchetto delle Special. Scopriamo assieme cosa offrono, ma sopratutto come attivarle:

  • Special 1GB: con questa promo avete a disposizione 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile), minuti illimitati verso un qualsiasi numero dello stesso operatore telefonico e 1GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro ogni 4 settimane e attivabile per gli utenti provenienti da selezionati operatori telefonici, fino al 15 dicembre.
  • Special 7GB: se attivate l’offerta avete a disposizione 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile), minuti illimitati verso un qualsiasi numero dello stesso operatore telefonico, 1000 SMS verso tutti e 10GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane, attivabile dagli utenti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali.
  • Special 20GB: la più amata e richiesta, 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile), 1000 SMS verso tutti e 20GB di traffico in 4G. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane, attivabile da chi proviene da un operatore virtuale entro il 15 dicembre 2017.
  • Special 10GB: la più equilibrata, ma anche la più attivata. Disponibile per chi proviene dagli operatori virtuali, offre 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile), 1000 SMS verso tutti e 10GB di traffico dati in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Tutte le Special sono state prorogate fino al 15 Dicembre, molto probabilmente l’azienda deciderà di prorogarle nuovamente, ma non ne siamo ugualmente sicuri.

Articolo precedenteiPhone X da 27 euro al mese con Wind: ecco come pagarlo a rate
Articolo successivoHuawei P10 Lite, preparatevi al nuovo aggiornamento B194: download e guida