Continua la lotta tra le varie compagnie telefoniche per colpire il maggior numero di clienti possibili. In questi giorni, hanno lanciato tante promozioni in occasione delle festività natalizie, dando la possibilità ai vari utenti di soddisfare le proprie esigenze.

Tra le compagnie telefoniche, quella che sta diventando sempre più protagonista è Tim che grazie alle sue nuove strategie commerciali, acquisisce numerosi clienti. L’ultima idea che ha lanciato si chiama Tim Limited Edition Speciale GameStop, si tratta di una nuova offerta attivabile nei punti vendita GameStop, ricca di minuti e giga, per poter comunicare e navigare in tranquillità.

Tim Limited Edition Speciale GameStop

Salvo eventuali proroghe, questa iniziativa è disponibile fino al 7 gennaio 2018 e può essere attivata da tutti i nuovi clienti Tim.

L’offerte prevede ogni quattro settimane:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 10 Giga per ascoltare la musica sulle app più popolari, ed in streaming sulle principali piattaforme musicali;
  • costo di 9,99 Euro ogni 28 giorni.

Attivando questa iniziativa, è inclusa in omaggio anche la promozione natalizia TurboGiga Xmas, la quale offre 10GB da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione, e due giorni a scelta per navigare con TurboGiga Day (10GB al giorno). Naturalmente, al termine dei 60 giorni, la promozione viene disattivata automaticamente.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva in automatico anche il piano tariffario base Tim One Prime Go, il quale prevede 49 centesimi/Euro ogni settimana.

Per ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo di consultare la seguente pagina ufficiale.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy X: il device si mostra in un nuovo imperdibile concept
Articolo successivoXiaomi Mi A1: nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza di Dicembre