Vodafone stupisce tutti e regala una promo con Giga senza limiti, è Gratis

Vodafone in occasione di questo periodo natalizio ha deciso di fare davvero il massimo per tutti i suoi utenti e per quelli che eventualmente arriveranno.

Infatti, oltre alle solite promozioni che nell’ultimo periodo hanno davvero stupito tutti, essendo ricche di giga e minuti da utilizzare, ecco qualcosa di davvero stupefacente.

Si tratta di una promozione totalmente gratuita che consentirà agli utenti di fare quello che in realtà non possono fare tutti gli altri giorni dell’anno.

Vodafone regala la promo con giga illimitati

Come avrete capito sicuramente dal titolo, Vodafone ha deciso di regalare una delle sue promozioni. La promo in questione permette di non consumare neanche un giga di quelli a disposizione, e tutto tramite un semplice Pass concesso gentilmente dal gestore in maniera gratuita.

Vodafone stupisce tutti e regala una promo con Giga senza limiti, è Gratis

Si tratta del Vodafone Video Pass, il quale permetterà a tutti gli utenti di guardare qualsiasi tipo di video sui social e chat senza consumare giga, e quindi come se fossero illimitati.

Ovviamente sono comprese anche le principali piattaforme video come ad esempio YouTube. Da precisare che la promo è attivabile già dall’1 dicembre fino al prossimo 31 gennaio con una validità di 30 giorni.

Tutti coloro che vorranno attivare questa fantastica promo, potranno recarsi nei centri autorizzati Vodafone o magari nell’area riservata nell’app o nel sito.

Una via alternativa potrebbe essere una chiamata al numero gratuito 42994, dal quale potrete tranquillamente attivare il Video Pass senza muovervi da casa.

Articolo precedenteSamsung: in regalo un buono da ben 500 euro, ecco il trucco per averlo
Articolo successivoWhatsApp: eliminati tantissimi account utenti, svelata la triste verità