Sky-Q-funzioni-prezzi

La grande novità di questo fine 2017 per quanto concerne il mondo della televisione è sicuramente Sky Q, la nuova piattaforma presentata dall’emittente satellitare di Rupert Murdoch.

Nel corso di questi giorni vi abbiamo svelato quelle che sono le grandi funzioni che il servizio porterà in dote a tutti i clienti. Gli strumenti innovativi che entreranno, da qui in avanti, nelle case degli italiani sono molti ed includono il 4K HDR, la possibilità di guardare Sky su tutti gli schermi di casa, le registrazioni in alta qualità di ben cinque programmi contemporanei.

Come avere Sky Q ad un prezzo ridotto

Il prezzo a listino di Sky Q (tolte le spese una tantum di attivazione) è di 15 euro al mese, una somma simile a quella spesa dai clienti britannici per il relativo servizio. Non tutti sanno, però, che l’emittente satellitare ha previsto un forte sconto per una ristretta categoria di pubblico.

Coloro che sono clienti della piattaforma da più di sei anni e che hanno aderito all’iniziativa a premi “Extra” potranno ricevere Sky Q al prezzo più che agevolato di 4 euro al mese (escluse le spese di attivazione).

Se per Natale non sapete cosa regalarvi e se volete immergervi nel mondo della televisione 2.0, il nuovo servizio della tv satellitare fa al caso vostro…

Articolo precedenteeBay sfida Amazon: nuovamente disponibili le Offerte Imperdibili
Articolo successivoGeekbuying: tanti smartphone in offerta in attesa del Natale