sede-LG-Italia_Milano
LG ha presentato un nuovo ed incredibile dispositivo

LG sta spingendo molto sul proprio flagship V30. Dopo aver presentato il modello base è stata lanciata anche la versione V30 Plus. Adesso invece è arrivata la Signature Edition che rende il dispositivo ancora più elegante ed esclusivo. 

La disponibilità indicata è stata molto limitata, si parla di circa 300 pezzi disponibili e infatti l’azienda ha annunciato che non sarà in competizione con i dispositivi gemelli. Ovviamente però si tratterà di un dispositivo di fascia altissima oltre che per la dotazione hardware, anche per le soluzioni di design adottate.
Infatti il brand “Signature” è relativo alla linea di prodotti di lusso dell’azienda coreana. Per questo motivo i prodotti appartengono al settore premium e non al classico settore consumer. Uno degli elementi distintivi sarà la scocca sarà realizzata in materiale ceramico anti graffio e anti urto.

All’interno di questo LG Signature Edition possiamo infatti trovare un Display OLED da 6 pollici in formato 18:9 FullVision e dotato di risoluzione QuadHD+. Questo determina che la risoluzione è pari a 2880 x 1440 pixel con una densità di pixel per pollice pari a 538 ppi. Il System on a Chip è il classico Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB RAM e 256 GB di memoria interna,

Al momento del lancio sarà disponibile Android 8.0 Oreo. Al momento invece per il V30 è disponibile la prima versione beta di Oreo mentre il terminale equipaggia ancora Android Nougat. Purtroppo non sono state indicate ulteriori informazioni riguardo i mercati in cui sarà disponibile il prodotto premium.

 

 

 

VIALG
Articolo precedenteGoogle Chrome 63: isolati i siti Web per maggiore sicurezza
Articolo successivoSonos e Ikea: collaborazione che porterà interessanti novità nei prossimi mesi.