Vodafone Special 10 GB

Vodafone torna all’attacco e prova a riconquistare i suoi vecchi clienti proponendo la Vodafone Special 10 GB. L’operatore ha iniziato da ieri ad inviare una serie di messaggi promozionali che invitano a sottoscrivere la promozione che è tra le più complete offerte dal mercato. Sono presenti, infatti, minuti e messaggi verso tutti insieme a tanti giga per navigare in internet.

LEGGI ANCHE: Vodafone, l’hotspot è a pagamento ma ecco come averlo gratis

Vodafone Special 10 GB sarà disponibile solo per coloro che hanno ricevuto il messaggio o sono stati contattati direttamente da Vodafone. La promozione potrà essere richiesta entro il 16 dicembre 2017 in un qualsiasi punto vendita dell’operatore. Secondo quanto riportato in rete Vodafone starebbe puntando all’attuale clientela TIM, Wind e TRE.

VODAFONE SPECIAL 10 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni e non sappiamo se aumenterà quando Vodafone ufficializzerà il ritorno alla fatturazione mensile. Non conosciamo il costo di attivazione, tantomeno quello totale dell’operazione che prevede l’acquisto della SIM con portabilità. Forse 20 euro con 15 euro di credito telefonico.

Per quanto riguarda i dettagli di questa Vodafone Special vi riveliamo che, esauriti i 10 giga, la navigazione internet non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. Bisognerà fare attenzione ai servizi a pagamento attivi sulla SIM e al piano tariffario venduto.

I centri Vodafone potrebbero proporvi un piano tariffario a pagamento che potete cambiare con uno completamente gratuito in modo da pagare i soli 10 euro della promozione.

Articolo precedenteHuawei P11, clamoroso: tripla camera da 40 megapixel
Articolo successivoInstagram, ecco il nuovo aggiornamento che rivoluziona le Storie