Il gestore rosso, cercando di riprendersi parte della sua clientela, offre una promozione vantaggiosa, e non è la prima volta. Tra il 5 e il 13 dicembre 2017, salvo eventuali cambi di programma, alcuni ex clienti, si potranno vedere ricevere un SMS. In questo messaggio informativo verrà data la possibilità di attivare Vodafone Special 20GB.

L’offerta

L’offerta costa 15 euro ogni 4 settimane. Offre 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri, sia che siano mobile o da rete fissa, a patto che siano nazionali, e senza scatto alla risposta. 1000 messaggi, sempre a patto che il ricevente abbia un numero italiano, e infine 20 giga di internet mobile in 4g ad altà velocità.

Per attivarla bisogna obbligatoriamente recarsi in un negozio fisico della Vodafone. In negozio bisognerà chiedere la portabilità del numero con il quale si ha ricevuto il messaggio informativo per trasferirlo su una nuova SIM ricaricabile. Il costo della nuova nuova SIM non è incluso nella promozione e inoltre ci sarà un costo di 5 euro per l’attivazione della promozione stessa.

I clienti passati a TIM sembrano essere meno “colpiti” da questi messaggi. Al contrario sembrerebbe che molti ex clienti Vodafone che sono passati a 3 o a Wind ne stiano ricevendo con più frequenza. Capita anche di ricevere delle promozioni leggermente diverse

A volte nel messaggio compare la Vodafone Special 10GB o Vodafone Special 7GB. La differenza sta che in quella Special 10GB i dati per la navigazione saranno solamente 10GB, ma al prezzo di 12 euro e con lo stesso sistema di fatturazione a 4 settimane. Per la Special 7GB invece, come da nome, saranno solo 7GB di internet, ma ad un prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Secondo altre testimonianze c’è anche la possibilità che in alcuni negozi sia prevista una promozione atta a ridurre il costo della nuova SIM

Come detto prima, la promozione sarà valida fino al 15 dicembre 2017, a meno che non ci siano dei cambiamenti da parte della compagnia, o finché non finisco i codici interni.

Articolo precedenteSky regala i biglietti per tutte le partite della Serie A, ecco come riceverli
Articolo successivoTIM ricopre di Giga gli utenti Vodafone e Wind TRE con le nuove promo natalizie