Emoji migliorate con iOS 11.2
Emoji migliorate con iOS 11.2

Apple ha da poco rilasciato il suo nuovo aggiornamento iOS 11.2 e, oltre che risolvere dei problemi come il blocco di Face ID, porta anche delle novità. Sono circa una dozzina le emoji migliorate sulla tastiera di iPhone, iPad e iPod touch.

Nessuna emoji è stata aggiunta o rimossa con l’aggiornamento ma alcune delle già presenti appaiono con una texture prima assente, con molti più dettagli. A notare la differenza è stata la redazione di idownloadblog.

Emoji migliorate con l’aggiornamento di Apple a iOS 11.2

Come noterete nella foto posta qui sotto, una delle emoji migliorata è stata quella del bicchiere di whisky, che è tornato al design utilizzato prima dell’ottobre 2017.

Le altre emoji modificate sono la formica, sostituita con una versione più “cartoon” con occhi più grandi. Anche la coccinella, forchetta e coltello sembrano più eleganti, il cucchiaio sembra ora d’argento anziché di plastica. Modificato anche il globo che mostra l’Europa-Asia, quello delle Americhe e un altro di Asia e Australia.

L’ospedale sembra molto più realistico, mentre le due fotocamere (quella senza flash e quella con) sembrano avere più dettagli che le contraddistinguono. Il pugnale è più chiaro e l’icona dell’ingranaggio è formata da più anelli centrali. Ultime emoji modificate per Apple sono le icone Inbox Tray e Outbox Tray, che hanno documenti più grandi e più larghi.

Se ancora non vi siete accorti di questi arrangiamenti, non vi resta che andare a cercare le emoji citate sopra nella vostra tastiera.

Scoprite anche i problemi che sono stati risolti con l’aggiornamento a iOS 11.2

Articolo precedenteHuami Amazfit Watch 2: cornice in ceramica e disponibilità dalla prossima settimana
Articolo successivoePrice: sul marketplace LG V30 in offerta a meno di 700 euro