Amazon: il clamoroso trucco per ricevere a casa merce Gratis

Amazon è certamente il sito e-commerce più conosciuto al mondo per distacco rispetto agli altri. La scelta che permette è davvero unica: sono tantissimi gli oggetti in vendita e soprattutto abbracciano ogni genere.

Oltre a questo, anche i servizi che offre sono estremamente affidabili e soprattutto rapidi, come la spedizione o magari il servizio Amazon Prime. Il desiderio che hanno tutti è quello di poter acquistare gratuitamente tutto ciò che si desidera. E’ una cosa impossibile ovviamente, ma un trucco per avere merce gratis esiste davvero.

Amazon permette di ricevere merce gratuita: ecco come

Certo, in pochi ci crederanno ed in molti saranno scettici sulla questione, ma effettivamente una via d’uscita c’è. Per rendere tutto possibile dovrete iscrivervi a Testzon.com un sito che ha sviluppato una partnership con Amazon.

Questa collaborazione permetterà di ottenere merce gratuita direttamente a casa vostra senza il bisogno di pagare nemmeno la spedizione. 

Per prima cosa dovrete iscrivervi al sito; non abbiate paura, è gratuito e non si paga nulla. Fatto ciò, inseriti i vostri dati ecc, proseguite aprendo la pagina principale. Qui troverete tutti gli oggetti.

Per farli venire fuori tutti in ordine di prezzo, selezionate nel menu a tendina in alto, attraverso la voce “Sort By”, la sezione “Tester Price“. Verranno fuori tanti prodotti scontatissimi e a prezzi davvero irrisori, tra i quali troverete anche oggetti totalmente gratuiti.

Sotto ad ogni oggetto troverete il prezzo originale e il prezzo fatto per voi, ovviamente scontato o totalmente annullato. Cliccate quindi su “Read More” e troverete una pagina con al descrizione accurata dell’oggetto con il tasto “Review it”.

Avete capito bene: vi basterà una piccola recensione per riuscire a tenere il prodotto Amazon che vi verrà inviato. Cliccate dunque sul tasto “Review it” ed inviate la vostra richiesta. Basterà ora attendere la risposta del venditore dell’oggetto ed il gioco sarà fatto.

Ogni oggetto che otterrete vi darà punti esperienza per richiedere oggetti più costosi. Insomma, cosa state aspettando? Provate e fateci sapere com’è andata.

Articolo precedenteWind, ecco il regalo di Natale: fino a 10 euro gratis per chi ricarica il credito online
Articolo successivoVodafone anticipa il Natale regalando una promozione, è Gratis