WIND

Circa un anno fa, la compagnia H3G ovvero Tre Ita, ha acquistato la compagnia Wind. Quindi oggi giorno il nome di questa società è Wind Tre. Queste sue compagnie sono i due operatori che offrono ai clienti italiani le migliori offerte che riguardano i device mobili e non. Stiamo parlando di offerte molto vantaggiose rispetto alla concorrenza, la quale offre ai clienti offerte molto alte come prezzo rispetto a ciò che contengono.

Oggi in questo articolo vorremmo informarvi che in questo periodo la società Wind, ha presentato una nuova offerta davvero conveniente per tutti i nuovi clienti, chiamata Wind Smart Xmas Limited Edition. Questo possono effettuare la portabilità o non. Questa offerta la si può attivare dal 28 Novembre fino al 31 dicembre. Iniziamo a vedere ciò che offre questo nuovo piano tariffario. Allora per tutti coloro che attivano, avranno a disizione 1000 minuti di chiamate versi tutti gli altri utenti, 200 sms, sempre verso tutti gli altri utenti ed infine 10 GB di navigazione internet in tre diverse velocità, ovvero 2G-3G-4G. Tutte queste opzioni le potreste avere pagando una tariffa mensile di soli 8 euro ogni 4 settimane.

Wind e la promozione che batte TIM e Vodafone

Per poterla attivare si può, esclusivamente online con un costo di attivazione pari a sette euro se si decide di rimanere 24 mesi con questa promozione, altrimenti, vi verranno addebitati il restante 10 euro. Quindi per poter ricevere questa offerta, dovreste pagare solamente per ricevere la scheda 15 euro, dopo di che, il costo sarà solamente pari a 8 euro.

Come si attiva questo promozione? Bene per attivarla, è molto semplice. Basta semplicemente cliccare su questo link e vi comparirà una nuova scheda. Aperta questa scheda, dovreste inserire il vostro codice di avviamento postale (CAP), e successivamente l’indirizzo Mail, fatto ciò cliccate su continua. E successivamente dovreste inserire tuti le vostre credenziali. Attenzione, dovreste essere in possesso della vostra carta d’identità e codice fiscale, in quanto durante la richiesta vi verra chiesto di inserire sia il codice fiscale e sia il numero della vostra carta d’identità. Inoltre chi vorrebbe effettuare la portabilità del vostro attuale numero, dovrà inserire tutti i dati che riguardano la propria vecchia SIM ( vi ricordo che al fine di attivare questa promozione, non è necessario essere cliente di un determinato operatore, ma è possibile attivarla anche come nuovo cliente).

Fatto tutto ciò, prima di poter completare la vostra richiesta, dovreste inserire il codice e il numero della vostra carta di credito, se non volete inserire questi dati sensibili, sarà possibile anche pagare tramite il vostro conto PayPal, e quindi inserendo solamente la vostra mail e password con cui avete effettuato la registrazione sul sito PayPal. Infine dovreste scegliere un giorno in cui il corriere vi potrà trovare a casa, in quanto dovrà verificare la vostra identità. Vi vorrei informare che le spese di spedizione sono completamente gratuite. Dopo che avrete ricevuto la vostra sim, potreste iniziare a utilizzare la vostra offerta.

Articolo precedenteWind e Tre lanciano il nuovo listino per l’inverno, ecco le novità
Articolo successivoVodafone ritorna ufficialmente alla fatturazione in 30 giorni, ecco quando