Oggi, 5 dicembre, è un giorno speciale per gli utenti Vodafone. L’azienda ha infatti pensato di riservare, solo per la giornata odierna, una fantastica promozione a prezzo super scontato.

Vodafone propone innumerevoli offerte e promozioni in campo mobile, ma da tempo l’azienda ha iniziato a pensare anche al fisso, con sconti mirati su ADSL e Fibra.

Vodafone propone una incredibile promozione solo per oggi

Solo per oggi, 5 dicembre, Vodafone ha deciso di mettere in offerta, con attivazione gratuita per la sola Fibra, tutte le proprie offerte per fisso. Scopriamole assieme.

  • Super ADSL: utilizzate internet fino a 20Mbit/s in download, con incluse chiamate verso i fissi a 0 cent/min e con 19 centesimi di scatto alla risposta. Verso il mobile, invece, abbiamo 19 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane, invece che 29 euro. Per maggiori info, visitate questo link.
  • IperFibra: internet fino a 300Mbit/s (nelle città con rete FTTH), altrimenti garantiti fino a 100Mbit/s in tutte le altre. Chiamate verso i telefoni fissi a 0 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta. Verso i mobili, invece, 19 cent di scatto alla risposta e 19 cent/min. Il costo è di 20 euro in caso di fibra FTTH, 25 euro per la FTTC. Prezzo ogni 4 settimane, bloccato per sempre. Per maggiori info, cliccate qui.
  • IperFibra Family: internet fino a 1 gigabit/s in città con rete FTTH. Chiamate senza limiti e gratis, verso tutti i numeri fissi e mobile. Tutto questo a soli 25 euro per la fibra FTTH o 30 euro per la FTTC. Il prezzo è da considerarsi ogni 4 settimane e bloccato per sempre. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

L’attivazione è completamente gratuita, solo per oggi, per le offerte Fibra.

Articolo precedenteWindows 7: errore 80248015, impossibile verificare nuovi aggiornamenti
Articolo successivoPassa a Tre: torna “All-In 400 Porta un Amico”, la promo più vantaggiosa del momento