Forte dell’appoggio con Wind, l’operatore Tre Italia ormai sta proseguendo un percorso di crescita con l’obiettivo di affermarsi leader nel mercato della telefonia mobile. Uno dei suoi punti di forza sono i costi delle promozioni che a differenza dei suoi competitor, sono più vantaggiosi. Ma per colpire tutti i suoi clienti, ha deciso di lanciare delle offerte per poter acquistare a rate i nuovi smartphone Huawei. Naturalmente, a secondo del modello e dell’offerta abbinata, il costo varia.

Tra i tanti smartphone Huawei disponibili con l’operatore Tre Italia, quello che sta avendo un notevole successo, è l’ultimo Huawei Mate 10 Pro, lo smartphone top di gamma del colosso cinese. Andiamo a vedere nel dettaglio, tutti i suoi costi per poterlo acquistare.

Huawei Mate 10 Pro: costi e offerte

Coloro che sono propensi ad acquistare il nuovo smartphone top di gamma del colosso cinese, la migliore soluzione è quella di affidarsi all’operatore Tre. Oltre a garantire un prodotto di alta qualità, da la possibilità di abbinare delle offerte convenienti con tanti minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare in tranquillità.

Ecco le offerte abbinate al nuovo Huawei Mate 10 Pro:

  • ALL-IN Start: anticipo di 149 Euro con rata di 10 Euro mensili per 30 rinnovi. L’offerta abbinata prevede 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 5GB in velocità 4G, al costo di 5 Euro al mese.
  • ALL-IN Prime: anticipo di 99 Euro con rata di 10 Euro mensili per 30 rinnovi. L’offerta abbinata prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in velocità 4G, al costo di 10 Euro al mese.
  • ALL-IN Master Special: anticipo di 99 Euro con rata di 10 Euro mensili per 30 rinnovi. L’offerta abbinata prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30GB in velocità 4G, al costo di 10 Euro al mese.

I clienti che scelgono una di queste offerte, devono scegliere come modalità di pagamento il finanziamento light credit con Compass Banca S.p.A, la domiciliazione bancaria su conto corrente, o la Carta di Credito.

Vi ricordiamo che per questo smartphone è prevista una rata finale dal valore di 150 Euro, e per procedere con l’acquisto, i clienti devono recarsi online alla seguente pagina, oppure nei 3Store aderenti all’iniziativa.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 (2018) sarà lanciato come Galaxy A8+: è ufficiale
Articolo successivoOnePlus 5T: l’edizione speciale con Star Wars sarà in vendita a partire dal 15 Dicembre