Le festività natalizie si stanno avvicinando e già da diversi giorni, le varie compagnie telefoniche stanno proponendo delle promozioni accattivanti per conquistare più clienti possibili.

Fino a questo momento, il protagonista in assoluto è l’operatore TRE che oltre a proporre le classiche offerte con delle soglie vantaggiose da un punto di vista economico, ha iniziato a lanciare delle nuove promozioni con la possibilità di poter arrivare fino a 80GB in velocità 4G.

TRE: minuti, sms, giga e Netflix

I clienti che sono propensi a cambiare operatore telefonico, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare le nuove offerte in occasione del Natale.

Ecco le offerte disponibili:

  • ALL-IN Master Special: prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 30GB in velocità 4G, e Netflix incluso per tre mesi, al costo di 10 Euro ogni 30 giorni, invece di 15 Euro, per i primi 6 mesi, se il cliente rispetta l’impegno di 24 mesi e sceglie come modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria. Con soli 10 Euro in più al mese, abbinando questa offerta con la 3Cube Special, si aggiungono 50GB e altri tre mesi di Netflix. Sommando tutte le soglie, il totale sarà di 80 GB in 4G al costo di 20 Euro mensili.
  • ALL-IN Prime Special: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10GB in 4G, e Netflix incluso per tre mesi, al costo di 7 Euro ogni 30 giorni, invece di 10 Euro, per i primi 6 mesi, se il cliente rispetta l’impegno di 24 mesi e sceglie come modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria. Con soli 10 Euro in più al mese, abbinando questa offerta con la 3Cube Special, si aggiungono 50GB e altri tre mesi di Netflix. Sommando tutte le soglie, il totale sarà di 60GB in 4G al costo di 17 Euro mensili.

Attivando una delle due offerte, i clienti hanno incluso anche il servizio Giga Bank, che consiste nel conservare i giga non consumati della propria offerta e utilizzarli nel mese successivo.

Vi ricordiamo che queste offerte sono attivabili fino al 21 gennaio 2018, e per poterle attivare i clienti devono recarsi in un qualsiasi 3Store o tramite la seguente pagina online.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteVodafone, il 15 dicembre si torna alla fatturazione ogni 30 giorni ma non per tutti
Articolo successivoNokia 8 Plus con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria in offerta su Amazon: Nokia 3310 in regalo