HTC U Play è stato presentato a Gennaio di quest’anno e lanciato molti mercati a Febbraio. Dato che siamo quasi arrivati ​​alla fine del 2017, ha senso pensare che la società starebbe lavorando sul suo successore. Questo è ciò che un rapporto di Slashleaks suggerisce, seguendo un presunto smartphone con numero di modello HTC X2-HT, individuato sul database di Geekbench. Il dispositivo dovrebbe essere l’HTC U Play 2 e l’elenco dei benchmark ha rivelato le specifiche chiave dello smartphone.

HTC a lavoro sul lancio di un nuovo smartphone

Seguendo la lista di riferimento, il presunto HTC U Play 2 dovrebbe arrivare con processore Snapdragon 660 da 2,2 GHz. Il modello della generazione precedente era alimentato dall’Helio P10, dandoci un indizio sul fatto che il prossimo smartphone avrà un processore significativamente aggiornato. A bordo, dovremmo trovare 4 GB di RAM a differenza del modello precedente fermo a 3 GB. Un’altra specifica di base che è stata rivelata dall’elenco dei benchmark è l’upgrade ad Android 8.0 Oreo che dovrebbe essere completato dall’HTC Sense.

L’HTC U Play è dotato della funzione Sense Companion che utilizza l’intelligenza artificiale per apprendere l’attività quotidiana degli utenti e adattarsi alla stessa. Tale caratteristica dovrebbe essere confermata anche su questa versione. Oltre a queste specifiche, l’elenco di riferimento di Geekbench non fa luce su nessun altro aspetto del nuovo smartphone. Per certo il prossimo dispositivo potrà contare su specifiche migliorate visto che il processore e la RAM saranno aggiornati in maniera significativa.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAttacco hacker NSA: ex collaboratore si dichiara colpevole
Articolo successivoWhatsapp: una finta promozione Lidl prosciuga il credito su Tim, Wind, Tre e Vodafone