iPhone X, nonostante sia uno smartphone più volte criticato e discusso, è forse uno dei migliori in commercio. Queste affermazioni non escono, naturalmente, dalla nostra bocca, ma lo dicono i test benchmark.

iPhone X sconfigge tutti nei test benchmark: è il migliore in assoluto

L’iPhone X è forse il miglior smartphone attualmente in commercio?. Sicuramente nel mondo sono presenti innumerevoli dispositivi, di marche e sistemi operativi differenti, e, in genere, la preferenza di uno rispetto ad un altro è puramente soggettiva. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’utente preferisce ciò che più piace, secondo i canoni personali o le sue esigenze.

Quando invece parliamo di potenza vera e propria, la storia cambia. Le prestazioni non sono soggettive, ma uno smartphone è migliore oggettivamente. Per confermare tutto questo, è possibile utilizzare i test benchmark, AnTuTu in primis.

In alcuni recenti test, infatti, l’iPhone X ha dimostrato di essere più veloce del 31% rispetto al Galaxy Note 8. Usando invece Basemark OS 2, invece, lo smartphone è stato del 17% più veloce.

Testando, invece, la velocità di navigazione, il dispositivo di casa Apple ha dimostrato una rapidità del 62% superiore al povero Note 8. Ma non finisce qui.

Le prestazioni sono state più del doppio anche con Geekbench 4Javascript jetstream 1.1.

Questo dimostra che avere un processore con più core (il Note 8 ne integra 8, l’iPhone X solo 6) ed una maggiore quantità di RAM, non sempre porta ad uno smartphone più rapido e performante.

Articolo precedenteUnieuro: solo sconti online per il Black Friday
Articolo successivoSamsung: le migliori promo per avere prodotti gratis e buoni sconto fino a 500 euro