Sky può essere visto gratis solo con due metodi legali, ecco come fare

La Pay TV al giorno d’oggi è un must have per le case italiane. Sky ne domina l’intero panorama offrendo una scelta in termini di contenuti, canali e servizi che non ha attualmente eguali.

Si tratta infatti di una piattaforma internazionale che da anni detta legge anche in Italia, con la sua programmazione che non lascia mai il cliente a corto di divertimento. Molte sono quindi le caratteristiche che spingono l’italiano medio a desiderare tale servizio in casa sua.

Quello che dovete sapere è che esistono alcuni metodi che permettono di vedere Sky in maniera gratuita. Uno è sicuramente il sistema alternativo e soprattutto illegale dell’IPTV, mediante codici clandestini. Noi ovviamente, essendo contro ogni forma di illegalità, lo sconsigliamo.

Sky: come vederlo gratis con due metodi legali al 100%

Se state cercando un escamotage per vedere gratuitamente la tv più famosa al mondo con tutti i suoi contenuti, la soluzione ve la diamo noi. Ecco due metodi davvero interessanti e facili da attuare.

Il primo corrisponde a Sky GO, servizio in abbonamento che ogni utente ha insieme al suo decoder normale. Se magari conoscete un vostro parente con abbonamento a Sky, potreste chiedergli le credenziali per accedere da un vostro dispositivo. Ovviamente assicuratevi che questo non abbia già occupato tutti quelli disponibili. 

In caso contrario potrete provare con Now TV, servizio streaming che offre 14 giorni di prova gratuita e quindi di visione. Nel momento in cui scadranno i vostri giorni di prova, potrete registrare un altro account, o magari dividerlo con un altro amico che attiverà i suoi 14 giorni.

Sono tutti e due metodi molto semplici, ma bisogna comunque sapere che la cosa non può andare per le lunghe. In alternativa, e soprattutto in caso di emergenza, sono comunque metodi davvero validi.

Articolo precedenteCaos in Wind a causa della fusione con 3 Italia: ecco cosa succede
Articolo successivoVodafone convince i clienti TIM, Wind e TRE con le sue nuove promo di Dicembre