Sky: un nuovo metodo legale per vederlo Gratis senza costi aggiuntivi

Con il mondo che progredisce, tengono il passo anche le Pay TV come Sky, le quali hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni. Ovviamente tutti gli utenti sanno che condizioni servono per aver un abbonamento, ma in molti non si accontentano.

Spesso infatti gli utenti le tentano tutte pur di vedere la piattaforma migliore al mondo in maniera gratuita. Effettivamente ci sono vari metodi, anche se illegali, e proprio per questo non ve li spiegheremo.

Oggi però siamo qui per illustrarvi una nuova soluzione per avere gratuitamente alcuni pacchetti di Sky senza doversi trovare nei guai con la legge. Tralasciando infatti l’IPTV, metodo attualmente tra i più usati ma illegale, ecco che arriva Now TV. 

Sky gratis è possibile, ecco come

Sky gratis

I nuovi servizi del web non smettono mai di stupire e certamente in questi periodo siamo nel pieno proprio per quanto riguarda quest’aspetto.

Infatti, stando a quanto riportato, ecco una nuova soluzione: Now TV, servizio completamente online che permette la visione del pacchetto Cinema, Serie TV ed intrattenimento di Sky. Non c’è alcun prezzo per i primi 14 giorni.

Esatto, avete capito bene: non costa nulla. Ovviamente è un periodo di prova, per cui dopo questo breve periodo, ci saranno dei costi da rispettare. E’ d’obbligo precisare che non siete obbligati a continuare con l’abbonamento a pagamento, per cui potrete anche registrarvi con una nuova mail, dati ecc per avere altri 14 giorni gratis.

Per tutte le info in merito potrete rivolgervi al sito ufficiale dove troverete tutti i passi da compiere per avere il servizio che attualmente è tra i migliori al mondo.

Articolo precedenteVodafone lancia una nuova promo Natalizia con Giga e Minuti e smartphone incluso
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus, offerta bomba su Amazon: oltre 330,00 euro di risparmio