Wind Smart 7 Star è attivabile anche a Dicembre con tanti minuti e Giga

Come tutti i gestori di telefonia fissa e mobile in Italia, anche Wind sta pensando al da farsi per il prossimo periodo natalizio. Con l’arrivo delle festività è sicuramente tempo di regali, e tutti gli altri provider non si stanno facendo trovare impreparati.

E’ proprio per questo che la nota casa arancio sta tentando di sorprendere sia i propri utenti che quelli altrui, con l’unico scopo di inglobarli. E’ proprio questo infatti l’obiettivo principale: acquisire utenti da tutti gli altri operatori per crescere.

Ovviamente la crescita la si può ottenere solo allettando gli altri utenti con promo interessanti, e pare essere questo il caso. Ecco infatti che viene proposta la leggendaria Wind Smart 7 Star, promo tra le migliori di sempre.

Wind Smart 7 Star arriva anche nel periodo natalizio

Oltre ad aver visto le altre promo del gestore che hanno fortemente attratto molte persone, ecco la migliore di tutte. La Smart 7 Star infatti risulta essere una delle migliori in assoluto, visto anche l’enorme quantitativo di Giga e Minuti che rientrano nell’offerta. Ecco cosa offre nel dettaglio:

  • 1000 minuti da utilizzare con tutti i numeri presenti in Italia, sia fissi che mobili;
  • 15GB di internet senza limiti di tempo e soprattutto in 4G LTE.

Il prezzo della promo è di 7 euro mensili, o meglio ogni 28 giorni, almeno per il momento. Per quanto riguarda il costo di attivazione si parla di 9 euro invece dei canonici 19. La promo è sottoscrivibile fino al prossimo 18 Dicembre.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco l’app che spia tutte le chat
Articolo successivoGalaxy S9: tante nuove immagini trapelate in rete, lo smartphone è bellissimo