Offerte davvero imperdibili da Unieuro, Euronics e Trony, ancora disponibili per pochissimo tempo, tutte le promozioni scadono il 30 novembre.

I volantini sono la maggior fonte di guadagno, ma anche gli acquisti online sono veramente importanti. Per questo motivo, ogni giorno, le aziende propongono grandi sconti anche sui propri siti internet.

Gli sconti sono incredibili, ma affrettatevi, scadono davvero fra poche ore.

Offerte Euronics

Le offerte, raccontate dettagliatamente in questo articolo, sono disponibili solamente online 300 prodotti, i prezzi sono veramente concorrenziali. Per maggiori informazioni visitate questo link.

Offerte Unieuro

Per l’occasione Unieuro ha lanciato la promozione Un Sacco di Sconti, tantissimi prodotti scontati fino al 40%, solo online, ma con un grande regalo. Nella giornata odierna, infatti, è stato proposto anche uno sconto aggiuntivo del 5%. Se volete fare acquisti, questo è il momento giusto, lo sconto aggiuntivo può essere applicato anche sui prodotti già in offerta. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Offerte Trony

Ultima, ma non per importanza, è Trony, con i suoi sconti E’ già Natale, validi dal 28 al 30 novembre. Sul sito online dell’azienda è possibile trovare un grandissimo numero di prodotti in offerta, dai vari Samsung Galaxy, ai prodotti di elettronica di consumo. Tutto a basso, anzi bassissimo prezzo.

Le promo indicate nell’articolo sono valide per poco, nella maggior parte dei casi scadono nella giornata odierna, 30 novembre, pertanto, se interessati, affrettatevi.

Articolo precedenteHuawei Nova 2S: incredibile schermo borderless e 6GB di RAM a bordo
Articolo successivoRecensione action cam Yi 4K+: la migliore alternativa a GroPro Hero 6