Wind

Wind Smart Xmas Limited Edition è la nuova promozione di casa Wind pensata appositamente per il Natale 2017, tantissimi minuti, gigabyte per il traffico dati in 4G ed SMS ad un costo veramente ridotto.

Le promozioni da Wind si susseguono rapidamente nel corso delle varie settimane e non solo, dopo aver visto le nuove idee per il Natale, ecco che l’azienda ha lanciato una nuova incredibile promozione, attivabile da tutti.

Wind Smart Xmas Limited Edition: ecco come attivarla per tutti

L’offerta è attivabile da qualsiasi nuovo utente che ne faccia richiesta, pertanto non sono richiesti particolari operatori telefonici o altro. Nella promozione sono inclusi:

  • 1000 minuti verso tutti.
  • 200 SMS verso tutti.
  • 10GB di traffico dati in 4G.

Tutto questo a solo 8 euro ogni 4 settimane. Avete capito bene, Wind propone ancora promozioni ogni 4 settimane, non si sa ancora fino a quando, ma per ora l’azienda pare non voler abbandonare una tariffazione quasi mensile.

Il costo di attivazione per la nuova offerta è di 7 euro, invece che 17, a patto che restiate in Wind per almeno 24 mesi. Viceversa vi verranno addebitati i restanti 10 euro di spesa.

La Wind Smart Xmas Limited Edition può essere attivata solamente online, con spedizione della nuova SIM a casa gratis, seguendo questo particolare link.

Articolo precedenteIncredibile da Vodafone: iPad a solo 1 euro al mese
Articolo successivoVodafone, tre smartphone a prezzi stracciati per Natale: le rate sono gratis