Novità di Natale Wind
Novità di Natale Wind

Wind ha in serbo molte novità per il Natale di quest’anno. Dai Giga in omaggio in alcune offerte fino ad arrivare al servizio per la riparazione gratuita dei vostri smartphone.

Alcune delle offerte Wind raddoppiano:

  • All Inclusive Unlimited: offre a 12 euro al mese minuti illimitati, 1000 SMS anziché 500 e 10 GB di traffico internet invece che 5 GB. Inoltre effettuando una ricarica telefonica tramite il servizio Paypal entro il 3 dicembre, avrete subito 5 euro di ricarica gratis. L’offerta All Inclusive Unlimited è attivabile fino al 21 gennaio 2018.
  • Wind Magnum: per i primi 6 rinnovi avrete il DOPPIO dei Giga ogni 4 settimane che potrete anche condividere su 2 Sim differenti. Passati i 6 rinnovi, i GB ritorneranno quelli dell’offerta iniziale.

Riparazione gratuita smartphone con Wind

Chiunque abbina uno smartphone Samsung alla propria offerta ricaricabile o in abbonamento, avrà in aggiunta Samsung Mobile Care. Cioè la copertura dei danni accidentali, che ha una validità di 12 mesi inclusi ritiro, riparazione e consegna gratuita. Potete usufruire gratuitamente a questo servizio registrando il vostro smartphone in questo link. Troverete anche tutte le informazioni aggiuntive che riguardano questa offerta.

Vi ricordo che continua anche la Promo Ricarica Veon. Potete ottenere 1 GB di traffico internet in omaggio da utilizzare entro 4 settimane, basta eseguire una ricarica dall’applicazione Veon. L’applicazione è disponibile su Google Play per gli smartphone Android e sull’App Store per quelli con sistema operativo iOS.

Con Wind avete anche la possibilità di ottenere uno smartphone Huawei a partire da 0 euro al mese.

Articolo precedenteTre copia Wind con Porta un Amico in 3: ecco come la promozione
Articolo successivoTIM si svende con TurboGiga Xmas, per un Natale a tutta velocità